Per usufruire dei servizi del Manga Dog Park bisogna associarsi all’ASI (Associazioni Sportive sociali Italiane) attraverso una delle tre tessere che proponiamo:

Tessera Park €30 all’anno per avere a disposizione tutto ciò che l’ASD Manga Dog offre con una scontistica particolare sui prodotti dedicati alla cinofilia, sui corsi organizzati e sulle iscrizioni agli eventi cinofili.

Tessera magnetica €5,00(cauzione annuale): è la tessera con la quale potrete accedere all’area cani anche quando la club house sarà chiusa, il suo costo va aggiunto a quello della Tessera Park.

Importantissimo: il cane deve essere microchippato e con le vaccinazioni in regola. La direzione, attraverso una verifica comportamentale fatta dai nostri educatori cinofili, si riserva la facoltà di ammettere o meno il soggetto all’interno del parco.

Per tesseravi non esitate a chiamarci al 331 1010039, inviateci una mail a info@mangadogpark.com o contattateci su Facebook lasciandoci un messaggio sulla pagina Manga Dog Park.